Idee regalo per la festa del papà

Si avvicina sempre più la festa del papà, ma non hai alcuna idea di cosa regalare per questa festa così sentita?

Non temere, noi di Beautyè siamo qua apposta per darti tanti consigli utili, adatti a tutte le tasche e gusti.

Intanto sappi che un regalo da uomo beauty sarà sempre molto apprezzato: al giorno d’oggi gli uomini sono molto più attenti alla loro bellezza, e non avrai difficoltà a trovare qualcosa di adatto a tuo padre!

Dai profumi, alle classiche lozioni dopobarba, ai prodotti di skincare, sono tantissimi i prodotti che puoi scegliere per fare un regalo molto gradito.

Fare un regalo del genere è un’ottima soluzione: potrai regalare al tuo papà qualcosa di utile che utilizza tutti i giorni, e allo stesso tempo fargli una coccola speciale; spesso, infatti, gli uomini non comprano per sé profumi e prodotti di skincare per pigrizia, ma quando li ricevono in regalo sono solitamente contenti.

E quale migliore occasione della festa del papà?

Innanzitutto prova a pensare a com’è tuo padre: è un tipo sportivo, che si cura poco e ama i prodotti veloci e freschi?

Oppure ama molto prendersi cura della sua bellezza ed immagine, e ha già un set di prodotti giornalieri che usa per il corpo e la skincare.

O ancora, pensi sia un uomo classico, mediamente interessato alla cura di sé, ma ti sembra pigro nell’acquistare prodotti di bellezza?

Insomma, prova a crearti un identikit di com’è nella realtà: vedrai che questo processo ti aiuterà a fare brainstorming e a trovare i prodotti più giusti per lui.

Ora vediamo insieme alcune idee regalo per la festa del papà di range di prezzo diversi.

Lierac homme fluido anti-età globale

Un regalo molto utile e adatto a chi non è più giovanissimo, come probabilmente sarà tuo papà, è il fluido anti-età globale di Lierac. Adatto a chi ha un budget minimo ma vuole comunque stupire e fare un dono gradito.

Questa emulsione svolge in un solo prodotto ben 3 azioni: ha un effetto antirughe e antiage, andando a levigare la cute del viso, allo stesso tempo rassoda la pelle e dona un’intensa idratazione.

Tra l'altro si può applicare anche sul delicato contorno degli occhi, zona in cui spesso si formano le cosidette “zampe di gallina”, ovvero le rughe sottili degli occhi dovute ai gesti d’espressione.

Lierac fluido anti-età è, infatti testato dermatologicamente e a livello oftalmologico.

In questo modo tuo padre potrà usare un solo prodotto per la cura della pelle del viso e del contorno occhi.

Quali sono gli ingredienti attivi del fluido anti-età di Lierac?

Troviamo, tra i tanti:

- Il tulipano nero, che ha un’azione fortificante. Stimola la sintesi naturale dell’elastina, un componente della cute. L’estratto di tulipano nero è al 100% di origine naturale e proviene dall’Olanda.

- L’acido ialuronico, un classico componente di tantissime creme. Ha proprietà idratanti, leviganti e rimpolpanti.

- L’estratto di baobab, svolge un ruolo anti-età notevole

Quale effetto avrà tuo padre, dopo aver applicato il fluido anti-età di Lierac per almeno 4/5 settimane? Grazie al tuo regalo si ritroverà con la pelle del viso rassodata, più liscia e fortificata.

Basta che applichi il fluido con costanza, mattino e sera possibilmente, sul viso e sul contorno occhi dopo averli detersi.

Yves Saint Laurent, Y le parfum

Se hai un budget di spesa medio questo è un regalo per tuo papà molto speciale e particolare: il profumo Y di Yves Saint Laurent pour homme.

Si tratta di una fragranza del gruppo ambrato fougère da uomo, nella sua versione più intensa.

Y le parfum è stato lanciato sul mercato beauty nel 2021, quindi è una profumazione piuttosto nuova.

Y le parfum è adatto agli uomini che amano i profumi intensi e particolari, freschi e morbidi; è caratterizzato da note di cuore con salvia, geranio e soprattutto lavanda francese.

Le note di testa di questo profumo sono caratterizzate da mela, aldeidi, zenzero e pompelmo; mentre le note di base sono costituite da fava tonka, legno di cedro, olibano e patchouli.

Se tuo papà ha una personalità spiccata e ama i profumi intensi e di marca questo è un regalo che sarà apprezzatissimo. Un mix innovativo di freschezza e di intensità, per una fragranza di lusso.

Gli aldeidi danno al profumo un effetto molto fresco, insieme al geranio; il cuore di lavanda esalta le sfaccettature dei fiori.

Infine, il cedro nero viene modellato attraverso la distillazione molecolare, che serve ad esaltare il carattere sensoriale del legno.

Gli accordi di patchouli e l’essenza di olibano aggiungono un tocco sensuale a Y le parfum.

Solo a descriverlo questo profumo viene già voglia di acquistarlo, non credi?

Giftset Moncler pour homme

Se hai un budget di spesa più elevato abbiamo un consiglio doc per te: il giftset Moncler pour homme.

Si tratta di un cofanetto, che contiene la fragranza Moncler Homme nel formato da 100 ml, lo shower gel e lo shampoo delicatamente profumato con le note olfattive di Moncler homme.

Un regalo completo e lussuoso, per un papà che ama farsi coccolare dai prodotti di bellezza e dai suoi figli.

Moncler homme è la prima fragranza creata dal brand: si tratta di un profumo aromatico e legnoso, avvolgente, dalle note che ricordano la bellezza delle foreste alpine.

L’accordo Alpine Green infatti, creato esclusivamente per Moncler, combina in modo armonioso la freschezza della salvia sclarea al legno di cedro che aggiunge calore.

L’accordo Mountain Woods crea un fondo avvolgente, abbinato all’aroma affumicato caratteristico del vetiver.

Il profumo Moncler pour homme è confezionato in un flacone molto particolare a forma di borraccia, un evidente riferimento alle origini alpinistiche di questo noto brand.

La confezione è addirittura dotata di uno schermo LED, un tocco tecnologico e moderno che consente di scrivere un messaggio personale a tuo papà. La dedica scorrerà sulla confezione del profumo in lettere rosse, un’idea carina e originale.

Completa il tutto la presenza di un doccia schiuma e di uno shampoo ispirati alla stessa fragranza.

Ti sono piaciute queste idee regalo di bellezza per la festa del papà? Noi di Beautyè speriamo di sì, scoprile nel nostro shop.

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504