Rigenera Crema Antirughe. Il potere della biorigenerazione profonda

La biorigenerazione cutanea è una delle più innovative e avanzate tecniche di medicina estetica in grado di favorire il processo fisiologico di autorigenerazione tissutale: consiste nella stimolazione e attivazione delle cellule a produrre fibre di collagene, mediante infiltrazioni intra-dermiche di plasma, prelevato da sangue autologo e centrifugato per ricavarne la parte più utile alla rigenerazione profonda delle cellule. Ripristinando le condizioni ottimali e vitali dell’epidermide (tono, elasticità, idratazione), questa procedura contrasta il fisiologico processo di invecchiamento e riduce rughe e segni del tempo.

 

Ispirandosi alla scienza della biorigenerazione, Collistar Milano ha formulato una nuova linea, inserendo specifici principi attivi che “mimano” l’azione rigenerante profonda di questa tecnica medico-estetica.

Linea Anti-Rughe Rigenera

Perfetto connubio di Ricerca ed Expertise Italiana, Collistar Clean Research® presenta Rigenera la nuova linea anti-rughe che associa sostanze affini alla pelle a preziosi principi attivi italiani per garantire massima efficacia e massima sostenibilità. Attivando la rigenerazione cellulare, come nelle più attuali tecniche di medicina estetica, riduce le rughe e rivitalizza l’epidermide per una pelle più giovane.

Targeted Active Technology

Grazie alla Targeted Active Technology®, le esclusive texture ‘attive’ di nuova generazione racchiudono i principi attivi e li veicolano dove servono per un’azione mirata, facendoli penetrare in profondità per la massima efficacia.

I trattamenti Rigenera contengono principi attivi che si ispirano alla scienza della biorigenerazione: Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare e due Peptidi Biomimetici. L’Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare, uno dei più piccoli al mondo (180 volte più piccolo dell’acido ialuronico), penetra rapidamente e in profondità fino alla giunzione dermo-epidermica, riempiendo le rughe dall’interno.

L’esclusiva associazione di Oligopeptide-1 e Oligo- peptide-2 assicura una profonda rigenerazione e riparazione della pelle. Questi selezionati Peptidi, “mimano” l’azione delle proteine naturalmente presenti nel nostro organismo, replicando la funzionalità del plasma nella tecnica medico-estetica della biorigenerazione: stimolano così le cellule a produrre molecole come il collagene, indispensabili per mantenere la pelle compatta ed elastica e minimizzare l’aspetto delle rughe.

Cellule Merismatiche Vegetali, Italiane e Sostenibili

Per riattivare la funzionalità cellulare, le formule sono arricchite da Cellule Meristematiche di origine vegetale, italiane e sostenibili. Grazie alla loro capacità di differenziarsi in qualsiasi tipo di cellula vegetale, sono particolarmente ricche di metaboliti attivi che proteggono dai fattori di stress che accelerano la formazione di cellule “invecchiate” e quiescenti, garantendo una migliore vitalità delle cellule nel derma.

1.EFFICACIA

Più efficaci e potenti di un semplice estratto naturale. La loro efficacia è garantita da un processo biotecnologico di ultima generazione per godere appieno dei benefici della natura.

Racchiudono tutta l’efficacia delle sostanze bioattive presenti naturalmente nella pianta per stimolare la pelle in profondità.

2.ITALIANITÀ

L’expertise italiana racchiusa in ogni formula. In partnership con un centro biotecnologico italiano di eccellenza e avanguardia, Collistar ha selezionato per Rigenera 3 cellule meristematiche preziose per la pelle.

3.SOSTENIBILITÀ

Le cellule meristematiche di Collistar Rigenera non solo sono estremamente efficaci per la pelle, ma anche ottenute attraverso una tecnologia totalmente sostenibile per il nostro pianeta: una piccola porzione di foglia è sufficiente per riprodurre all’infinito la prodigiosa

forza rigeneratrice della natura.

Concentrato Anti-rughe Levigante

Un trattamento urto dall’azione mirata per correggere e contrastare le rughe.

Contiene principi attivi ispirati alla scienza della biorigenerazione: Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare e due Peptidi Biomimetici per riattivare una profonda rigenerazione cellulare e riempire le rughe dall’interno. Completano la formula Cellule Meristematiche di Perilla Italiana dall’azione riparatrice e rigenerante intensiva: levigano tutti i tipi di rughe e favoriscono i processi fisiologici di autoguarigione.

Grazie all’esclusiva Targeted Active Technology®, la texture racchiude gli ingredienti e li veicola solo dove servono, facendoli penetrare in profondità per la massima efficacia.

Il formato in fiala richiudibile consente un’applicazione precisa e pratica per un trattamento urto complessivo di circa 20 giorni.

Senza ingredienti di origine animale, siliconi, allergeni del profumo, alcool.

Modo d’uso: rompere la fiala e fare pressione sul fondo per rilasciare circa 5/6 gocce di prodotto. Mattina e sera applicare concentrandosi sulle rughe, poi su tutto il viso e il collo, prima della crema viso. Riposizionare il tappo.

Crema Anti-rughe Levigante Viso e Collo

Questa crema “attiva” riduce visibilmente le rughe e affina la grana della pelle, che appare subito più levigata, tonica e vitale. Contiene principi attivi ispirati alla scienza della biorigenerazione: Acido Ialuronico a bassissimo peso moleco- lare e due Peptidi Biomimetici per riattivare una profonda rigenerazione cellulare e riempire le rughe dall’interno. Completano la formula Cellule Meristematiche di Rosa Canina Italiana, che, grazie alla profonda attività antiossidante, rivitalizzano la pelle e migliorano la trama cutanea.


Grazie all’esclusiva Targeted Active Technology®, la texture racchiude gli ingredienti e li veicola solo dove servono, facendoli penetrare in profondità per la massima efficacia. La Crema fondente di nuova generazione che nutre la pelle senza appesantirla.

Senza ingredienti di origine animale, siliconi, allergeni del profumo, alcool.

Modo d’uso: mattina e sera, applicare su viso e collo con un leggero massaggio.
 

Contorno Occhi Anti-rughe Levigante

Crema-gel leggera e idratante che riduce le rughe e le linee sottili con un’azione intensiva e mirata per un contorno occhi più levigato. Contiene principi attivi ispirati alla scienza della biorigenerazione: Acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare e due Peptidi Biomimetici per riattivare una profonda rigenerazione cellulare e riempire le rughe dall’interno. Completano la formula Cellule Meristematiche di Echinacea Italiana che ripristinano la barriera cutanea e stimolano la produzione di collagene per contrastare le rughe d’espressione della zona perioculare.

Grazie all’esclusiva Targeted Active Technology®, la texture racchiude gli ingredienti e li veicola solo dove servono, facendoli penetrare in profondità per la massima efficacia.

Giorno dopo giorno, lo sguardo è visibilmente più disteso e giovane.

Senza ingredienti di origine animale, siliconi, allergeni del profumo, alcool.

Modo d’uso: mattina e sera, applicare un picco- lo quantitativo sulla palpebra superiore e inferiore, massaggiando delicatamente.

La beauty routine Rigenera

1.CONCENTRATO ANTI-RUGHE LEVIGANTE

Trattamento urto dall’azione mirata:

  • stimola e accelera la riparazione cellulare
  • corregge e contrasta tutti i tipi di rughe

2.CREMA ANTI-RUGHE LEVIGANTE VISO E COLLO

Crema fondente che nutre la pelle senza appesantirla:

  • riduce visibilmente le rughe
  • migliora la trama cutanea

Con Cellule Meristematiche di Rosa Canina Italiana dalla profonda attività antiossidante e rivitalizzante.

3.CONTORNO OCCHI ANTI-RUGHE LEVIGANTE

Crema-gel leggera ma profondamente idratante:

  • riduce le rughe e le linee sottili dell’area perioculare
  • leviga e distende lo sguardo

Con Cellule Meristematiche di Echinacea Italiana per contrastare in modo mirato le rughe d’espressione del contorno occhi.

Texture

Estremamente sensoriali formulate senza siliconi, senza alco- ol, senza allergeni del profumo/profumo, senza ingredienti di origine animale.

Collistar Clean Research® significa dare alla pelle solo ciò di cui ha bisogno. Senza compromessi.

È indicata sia per le pelli più giovani per rallentare il processo di invecchiamento, sia per quelle più mature per contrastare e ridurre i segni del tempo riattivando la funzionalità cellulare. Per tutti i tipi di pelle, anche sensibile.

Prodotti che ti potrebbero interessare

Vendita prodotti di bellezza Chloe online

Vendita prodotti di bellezza Collistar online

Vendita prodotti di bellezza Dolce e Gabbana online

Vendita prodotti di bellezza Estee Lauder online

Vendita prodotti di bellezza Ghd online

Vendita prodotti di bellezza Giorgio Armani online

Vendita prodotti di bellezza Helena Rubinstein online

Vendita prodotti di bellezza Hugo Boss online

Vendita prodotti di bellezza Kerastase online

Vendita prodotti di bellezza Lancome online

Vendita prodotti di bellezza L'oreal Paris online

Vendita prodotti di bellezza Narciso Rodriguez online

Vendita prodotti di bellezza Olaplex online

Vendita prodotti di bellezza Opi online

Vendita prodotti di bellezza Shiseido online

Vendita prodotti di bellezza Yves Saint Laurent online

Copyright © 2023 - beautye.it è un brand di Talea Group S.p.a. | Via Marco Polo 190 - 55049 Viareggio (LU) - P.IVA 02072180504